lionleggend Inserito: 12 luglio Segnala Inserito: 12 luglio Buonasera purtroppo il mio INIM prime 060s con modulo nexus 4g, che fornisce anche la connessione Internet alla centrale, da ieri non funziona più. Dall’app INIM home non riesco più a collegarmi, e mandando un sms status al nexus non risponde. il fatto è che chiamandolo squilla libero (non sono impostate macro su chiamate), il che segna che il modulo riceve il segnale correttamente. Altrimenti avrei avuto la segreteria. sui guasti esce “guasto nexus”. Su info gsm il segnale c’è, potenza 40. Credito residuo “?”. Secondo voi quale può essere il problema? Ha sempre funzionato egregiamente da mesi, oggi ha cominciato a dare problemi…
Errevi76 Inserita: 2 agosto Segnala Inserita: 2 agosto prova a togliere il positivo al nexus per pochi secondi ....
lionleggend Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa (modificato) Il 02/08/2025 alle 17:51 , Errevi76 ha scritto: prova a togliere il positivo al nexus per pochi secondi .... Ciao, facendo questa procedura quando in menu installatore, all’uscita e quindi conseguente riavvio della centrale, la centrale vedrà nuovamente il nexus correttamente? O si rischia che l’allarme suoni per sabotaggio nexus? Modificato: 5 ore fa da lionleggend
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora