Vincenzo5808 Inserito: giovedì alle 09:26 Segnala Inserito: giovedì alle 09:26 Buongiorno a tutti. ho un problema su questo cancello che ha un solo motore per il movimento. Da quello che ho visto sul manuale i led Stop FSWCL e FSWOP dovrebbero essere accesi, mentre resta acceso fisso solo il led Stop e il led DL10. Installate ci sono due coppie di fotocellule, il problema principale è che il cancello non fa alcun movimento. Per togliere le fotocellule ho cortocircuitato i contatti 12 e 13 con il 19 di J1 , ma i led in apertura e in chiusura restano spenti. Dimenticavo di dire che il telecomando sembra funzionare correttamente. Pigiando il pulsante F per l’auto apprendimento, il cancello si apre e si ferma con un impulso sul telecomando. Uscito dal auto apprendimento il cancello non si chiude. E mai successo a qualcuno di voi un problema simile? E se si, come lo avete risolto? grazie per l’attenzione, aspetto vostri consigli in merito
Roberto Garoscio Inserita: giovedì alle 14:31 Segnala Inserita: giovedì alle 14:31 Prova al posto del 19 con il 14.
Vincenzo5808 Inserita: giovedì alle 17:05 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 17:05 Mille grazie. Appena possibile ci provo e ti farò sapere
Messaggi consigliati