borgo77 Inserita: martedì alle 19:00 Segnala Inserita: martedì alle 19:00 potrebbero essere i cuscinetti vasca o del motore
SuperUCCU Inserita: ieri dalle 05:11 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 05:11 Credo sia l'ora di chiamare un tecnico restauratore. Io non riesco nemmeno a smontare la crociera...
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 07:23 Segnala Inserita: ieri dalle 07:23 Bisogna prima capire cosa è realmente, e comunque fosse quella, si cambia facilmente senza tecnico.
SuperUCCU Inserita: ieri dalle 07:51 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 07:51 non so nemmeno come fare a smontare il bullone centrale della crociera. Senza contare però che c'è anche un altro problema: se devo togliere il fondello completo per rimuovere il mozzo, tanto vale fare anche il lavoro della stuccatura del fondello. La crociera poi, io non riesco a trovarla online, tutte quelle che vedo sono a tre bracci mentre la mia ne ha 5...
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 08:55 Segnala Inserita: ieri dalle 08:55 Ti stai confondendo con la puleggia esterna. 😉
SuperUCCU Inserita: ieri dalle 14:03 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 14:03 Oh cavolo... quindi dentro c'è un'altra crociera... opppppssssss!!!!
SuperUCCU Inserita: ieri dalle 17:03 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 17:03 Ma adesso ho capito!!! Che cretino!!! La puleggia è dove gira la cinghia, mentre la crociera è fissa all'interno del fondello e attaccato ad essa, c'è il cuscinetto del cestello. Giusto??? Se solo si trovasse il fondello nuovo... potrei anche cercare di farlo io...
Ciccio 27 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Non c'è nulla di urgente. Potresti provare a scalzare la cinghia, e se fa ancora qualche rumore che non ti convince (e che pubblicherai), allora sono i cuscinetti del motore. Ma, ripeto, al tuo posto non avrei fretta.
SuperUCCU Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Questo mi fa ben sperare. Confesso poi che vorrei tentare da solo la riparazione... ma ho poco spazio, poco tempo e soprattutto, ho paura di fare più danni che altro! Su Internet si trova il fondello completo ma ha 2 fori anzichè uno...
Messaggi consigliati