Vai al contenuto
PLC Forum

codici telecomando madeforyou 2:1

Messaggi consigliati

Inserito:

ho questo telecomando, in ottime condizioni, non trovo più la confezione dove (credo) ci fossero i codici per impostare le varie marche di tv per poterlo programmare.

Sul sito c'è una procedura che prevede la programmazione tramite un'applicazione, previo collegamento del telecomando tramite un cavo audio.

Sul telecomando che ho però questa porta di collegamento non c'è, per essere più precisi non c'è alcuna porta, quindi suppongo che la programmazione debba avvenire tramite l'inserimento manuale del codice.

Qualcuno sa come farlo, e soprattutto dove posso reperire il codice? La mia tv è lg, e tutti i modelli funzionano con la stessa frequenza.

grazie, saluti

telecomando madeforyou1.JPG

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)
5 ore fa, aisenauer ha scritto:

quindi suppongo che la programmazione debba avvenire tramite l'inserimento manuale del codice.

no,solo tramite interfaccia ad infrarosso (del costruttore tra l'altro) collegata al PC e firmware dedicato. Ormai "made for you" ha chiuso purtroppo,però c'è chi ha ancora il kit ( io per esempio)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
aisenauer
Inserita:

ma io veramente quando lo presi non ricordo di alcuna interfaccia ad infrarosso, mi pare si programmasse coi codici...

Ma non è detto che la memoria sia affidabile...

grazie comunque, lo posso mettere nell'indifferenziata allora