lelefor Posted July 28, 2025 Report Posted July 28, 2025 Ciao ho una smartliving 1050 configurata in cloud. Avrei la necessità di farmi arrivare delle notifiche popup su alcuni sensori tecnologici o eventi programmabili. In pratica la notifica degli eventi mi arriva ma senza scatenare la notifica popup o la notifica via mail. Mi sembra che gli unici popup/mail che arrivino (a seguito di opportuna programmazione) siano quelle relativi ad :allarmi; entrata/uscita in programmazione; eventi cloud; inserimenti/disinserimenti. Io praticamente ho alcuni sensori /eventi programmabili che mi mandano una notifica via SMS, dato però che volevo eliminare il nexus l'unico modo che ho trovato è quallo di associare la zona del terminale del sensore ad una area e poi farmi notificare con popup gli allarmi di tale area quindi quando mi arriva tale notifica entrando nella app posso vedere nel dettaglio quale sensore è scattato. C'è un altro modo per far attivare i popup anche su eventi di allarme di zona o eventi programmabili? Grazie. Ciao
Recommended Posts