prezio75 Inserito: martedì alle 14:04 Segnala Inserito: martedì alle 14:04 (modificato) Buongiorno a tutti, ho questo televisore a cui comprare fisso il logo LG senza i 4 trattini dell'ora, leggendo in giro sembrava un problema di EEprom, ho sostituito la EEprom soic8 con una nuova e adesso compare il logo al contrario. Mi chiedevo se in questa condizione visto che con il telecomnado non riesco ad accedere al menù, ho provato anche a scaricare il FW con una chiavetta USB ma sembra impallata al boot, cosa mi consigliate? Grazie Modificato: martedì alle 14:11 da prezio75
prezio75 Inserita: ieri dalle 09:29 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 09:29 Provo a fare un reflowa tutta la scheda , poi vi dico, il connettore alimentazione sembra saldato male...
prezio75 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Ho eseguito un reflow della scheda, nulla, compare sempre il logo fisso al contrario, colori belli nitidi. A questo punto penso si debba riprogrammare ma non so dove trovare i file. Sapete aiutarmi? Grazie Dal sito LG ho scaricato il sw specifico della televisione ma non so come programmarlo visto che non accede alle USB rimane piantato nel boot, almeno così sembra
prezio75 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa A quanto pare mi serve riprogrammare l'EEPROM voi sapete dove posso trovare il file da scaricare in memoria EEPROM?
Messaggi consigliati