Svarosky Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Salve, non sono riuscito a capire se il pulsante 14008.0 + tasto a 3 moduli 14023.C si riesce a montare su calotta stagna 14943.01 Magari è previsto per placca standard ma, immediatamente sotto al campanello ho la stessa calotta stagna con gli interruttori dei lampioni, per cui volevo uniformare il tutto. Ringrazio
mrgianfranco Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa 3 ore fa, Svarosky ha scritto: Salve, non sono riuscito a capire se il pulsante 14008.0 + tasto a 3 moduli 14023.C si riesce a montare su calotta stagna 14943.01 No..quella calotta stagna ha 3 posti tu ne devi mettere 4 , ovvero pulsante a 3 moduli e un pulsante 1 modulo...sempre se ho capito bene ci vuoi infilare tutto sulla stessa calotta?
Svarosky Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Io ho capito che il pulsante è senza copertura e va completato con la medesima a 1, 2 o 3 moduli a seconda della necessita. Nel mio caso copertura a 3 moduli come la placca stagna che verrebbe occupata completamente dal tasto campanello. Spero di aver chiarito maggiormente.
Messaggi consigliati