foxadriano Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa (modificato) Ciao, spero qualcuno mi dia un consiglio. Non abito in una grande città e dovrei comprare online un telecomando per il mio cancello scorrevole e per la basculante. Già ho un telecomando che mi ha lasciato quello che mi ha installato il tutto. Ma lui non aveva il telecomando a 2 canali, quindi me lo ha lasciato da 4 canali. Ho questo: Came Top 44 FGN 433,92 MHz Allego una foto. Comunque informo che il mio cancello e basculante non cono della Came e sono vecchi. Poichè per tranquillità io vorrei un altro telecomando, ma non a 4 canali come quello che già ho, ma a 2 canali perchè mi serve solo per il cancello scorrevole e la basculante. Gà che devo comprarlo nuovo, ne vorrei uno più piccolo perchè quello che ho è ingombrante, ma sopratutto ne vorrei uno che funzioni anche da più lontano e che non si rompe facilmente. Questo che ho funziona solo quando mi avvicino a circa 10 metri. Se puoi darmi la sigla precisa del nuovo telecomando (buon brand), vorrei comparlo online e poi duplicarlo con quello che ho . Grazie, molte grazie per il votro gradito consiglio. Modificato: 13 ore fa da foxadriano
Messaggi consigliati