Snake_165 Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa Buongiorno a tutti, Ho un problema con una lavastoviglie Hotpoint, in sostanza fa partire il lavaggio e dopo una decina di minuti scarica e da la fine lavaggio. Il tempo passa da 30min a 9min in pochi minuti. Ho provato a testare un po' di tutto, la resistenza non è rotta, la scheda proprio non gli dà il comando al relè, alcune volte lo ha dato e non capisco il perché.. poi sentivo che la valvola alternata faceva rumore ripetuto, come se tentasse di azionarsi ma non c'è la faceva, l'ho sostituita ma nulla, stesso problema. Cosa potrebbe essere? La lavatrice è stata quasi un anno ferma sotto una tettoia in un garage aperto, ho chiaramente forti dubbi sulla scheda, ma non avendo evidenti segni di danneggiamento non saprei cosa pensare, e non vorrei provare a comprarne una di seconda mano per scoprire che non era lei. Resto in attesa di un vostro aiuto! Grazie mille!
Stefano Dalmo Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Ma la pompa di lavaggio entra in funzione ?
Messaggi consigliati