rommell Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buonasera a tutti, ho un problema con un dual Ariston che ho installato 2 anni fa’, i locali dove è installato erano adibita ristorante, adesso il ristorante è diventato un B&B, per problemi di trasformazione una unità Inter è stata dismessa con relativo recupero del gas refrigerante e cablaggio elettrico, senza tener conto abbiamo proceduto alla trasformazione in B&B ieri al momento di controllare tutto quanto, prima dell’apertura dei locali ho provato ad accendere l’unità interna rimasta che però mi da errore 07, sul manuale e sul web trovo 2 possibili cause molto più discusse ( cablaggio tra unità interna ed esterna, oppure scheda unità esterna guasta) quest’ ultima l’ho smontata e fatta controllare ad un bravissimo tecnico che già mi ha riparato altre schede, la scheda è OK, il cablaggio elettrico è anche OK. Qualcuno mi ha suggerito che si deve far configurare all’unita’ esterna l’esistenza di una sola unità interna. Chiedo a Voi di aiutarmi a risolvere il problema. grazie
Messaggi consigliati