enne_ale Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa (modificato) Buonasera a tutti, Sono nuovo iscritto, mi chiamo Alessio e da un po' di tempo ho dei problemi con l'unità esterna in oggetto, in particolare ad un certo punto, mentre due unità interne sono impostate in deumidificazione a 27 gradi, sprigiona un rumore fastidioso il compressore o almeno credo sia quello, esterno, dopo diciamo un due orette di funzionamento. L'assistenza ufficiale ha cambiato in garanzia compressore e scheda power, tuttavia il problema non sembra risolto. Vi invio il link dove potete vedere i video, gli ultimi sono riferiti al comportamento in standby (parlo di quei flash continui delle due luci gialle e rossa). I problemi iniziarono da subito diciamo, dall'inverno: non appena accendevo più di una unità, la resa calava in questo modo: un continuo alternarsi delle due unità e soprattutto: un continuo alternarsi di regime dell'unità esterna, sembrava di sentire un aereo in decollo e poi in atterraggio ogni dieci minuti. https://drive.google.com/drive/folders/1ZvEPPf2kAmdZKxBl7uhBgY0GbC_bOAra?usp=share_link Vi ringrazio davvero per qualunque consiglio, purtroppo è un po' frustrante essere a distanza di anni ancora con problemi su una unità non certo economica. Buona serata a tutti. Modificato: 17 ore fa da enne_ale
Messaggi consigliati