michy1990 Inserito: 12 agosto Segnala Inserito: 12 agosto Come da titolo, ho un aspirapolvere che riscalda nella zona dove è presente l'interruttore. Dovrei controllare il contatto dell'interruttore, forse è allentato. Poi dovrei sostituire il cavo?. Esiste un cavo elettrico antigroviglio?
michy1990 Inserita: 12 agosto Autore Segnala Inserita: 12 agosto Ho notato che a scaldarsi è il motore
carlovittorio Inserita: 13 agosto Segnala Inserita: 13 agosto Tutti i motori elettrici scaldano, ma quanto scalda? Se si sente odore di bruciato è un brutto segno.
piergius Inserita: 17 agosto Segnala Inserita: 17 agosto Il 12/08/2025 alle 16:09 , michy1990 ha scritto: Esiste un cavo elettrico antigroviglio? Lo stato dei Cordoni di Alimentazione dipende da come vengono trattati : . Avvolti in forma di Matassa circolare od ovale ; Poi si svolge allontanando la Spina dall' altro capo del Cavo, così facendo in poco tempo si aggroviglia e presto , per la continua sollecitazione a Fatica., i Conduttori si interrompono . .. Oppure si dà alla Matassa la forma di "8" . In questo modo svolgendo il Cavo non si aggroviglia e la sua durata sarà pressoché infinita . [ il simbolo di Infinito richiama la forma in cui vengono riposti anche Funi, Tubi in gomma e simili ] - Buona Domenica !
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora