Karlo71 Inserito: ieri dalle 19:42 Segnala Inserito: ieri dalle 19:42 Buonasera, ho appena sostituito un vecchio Urmet 1704/10a con l'unico modello compatibile 1740/40 su staffa 1740/90. Dopo aver copiato di sana pianta i collegamenti funziona tutto tranne il monitor.... Ho visto in qualche forum simile alcuni immagini ritraenti una resistenza che io non avevo nel vecchio citofono, tantomeno ho utilizzato nell'installare il nuovo. Può essere quello il problema? Grazie
ROBY 73 Inserita: ieri dalle 21:33 Segnala Inserita: ieri dalle 21:33 Ciao Karlo71, 1 ora fa, Karlo71 ha scritto: Dopo aver copiato di sana pianta i collegamenti funziona tutto tranne il monitor.... Ma il monitor si accende e diventa blu, oppure proprio non si illumina nemmeno? Puoi postare un paio di foto dei vecchi e dei nuovi collegamenti?! 1 ora fa, Karlo71 ha scritto: Ho visto in qualche forum simile alcuni immagini ritraenti una resistenza che io non avevo nel vecchio citofono, Potrebbe essere, ma di solito si accende ugualmente. Cio sono uno o due cavi coassiali nel videocitofono? La resistenza comunque, dev'essere da 75 Ohm
Karlo71 Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa Buongiorno. Ho dovuto 'rivedere' il collegamento del cavo coassiale... Ora è tutto perfettamente funzionante, senza resistenza. Grazie comunque per i feedback!!!
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 14 ore fa, Karlo71 ha scritto: Ho dovuto 'rivedere' il collegamento del cavo coassiale... Scommetto che hai invertito la calza con l'anima, giusto? 14 ore fa, Karlo71 ha scritto: Ora è tutto perfettamente funzionante, senza resistenza. Mettila ugualmente, potrebbero esserci problemi anche all'impianto stesso, visto che il circuito video rimane con l'impedenza aperta. Ciao prego
Messaggi consigliati