ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 5 minuti fa, Massimo72Mex ha scritto: ...........mi rimangono "fuori" i fili gialli e i fili verdi rispettivamente delle riceventi "nuova" e della DOC. Ma, a parte l'alimentazione che hai già trovato la soluzione, hai guardato lo schema che ti ho fatto?
Massimo72Mex Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Buonasera Roby. Pensavo che lo schema che avevi postato fosse relativo al montaggio delle originali DIR Came perchè vedevo ancora il collegamento diretto tra i fili TX delle DIR.
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 11 minuti fa, Massimo72Mex ha scritto: Pensavo che lo schema che avevi postato fosse relativo al montaggio delle originali DIR Came perchè vedevo ancora il collegamento diretto tra i fili TX delle DIR. Il collegamento per il contatto segue la stessa logica. In pratica: - colleghi il filo giallo della RX esterna nel morsetto COM al morsetto 2 della centrale ZA4; - dal morsetto NC esci con il filo verde e lo giunti con un morsetto volante (forbox, mammut, ecc...) con il filo verde che va alla DOC interna nel morsetto C; - dal morsetto NC della DOC interna, colleghi il filo giallo al morsetto C1 della scheda ZA4 ed "il gioco è fatto". Poi che tu inverta i fili giallo e verde, il principio non cambia, puoi anche invertirli visto che hai già il verde sul C1 della ZA4
Massimo72Mex Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Perfetto! Ora mi pare tutto più chiaro. Domattina faccio i collegamenti e vi faccio sapere. Per il momento ringrazio tutti per la gentilezza e la competenza ed auguro buona notte.
Messaggi consigliati