ilguargua Inserita: ieri dalle 19:30 Segnala Inserita: ieri dalle 19:30 E' questo ? Ciao, Ale. Che sincronismo io e Allumy...😃 Ciao, Ale.
Livio Orsini Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa (modificato) 10 ore fa, fabriaq ha scritto: Magari GiRock È un po' difficile che GiRock ti risponda, è un po' un fantasma che compare ed è molto attivo poi, improvvisamente, così come è apparso, scompare e non lo leggi più per mesi o per anni. Segui il consglio di Allumy, se proprio non vuoi iniziare da subito a rimontare il circuito. Quello vecchio diffcilmente lo recuperi dal "potting" con cui lo hai isolato. Per mia esperienza, più di 60 anni che lavoro amatorialmente e professionalmente con circuiti elettronici, quello che ipotizzi è molto improbabile. Quote Crossposting brutta roba; ti sei rivolto alla concorrenza 😉! Questo mi irrita tantissimo..... Modificato: 18 ore fa da Livio Orsini
fabriaq Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa "È un po' difficile che GiRock ti risponda," 😭 "brutta roba; ti sei rivolto alla concorrenza 😉! Questo mi irrita tantissimo....." Non sapevo non si potesse fare, non la prendete a male, cerco solo chi mi aiuti a risolvere questo problema.
ALLUMY Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Io resto in attesa dello schema elettrico effettivo realizzato. Ho già visto qualcosa che secondo me non va ma preferisco vedere lo schema disegnato da te, non da altri e tantomeno dall' IA.
fabriaq Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 3 ore fa, ALLUMY ha scritto: Io resto in attesa dello schema elettrico effettivo realizzato. Ho già visto qualcosa che secondo me non va ma preferisco vedere lo schema disegnato da te, non da altri e tantomeno dall' IA. Questo è lo schema da cui ho realizzato il circuito che dovrebbe essere identico a quello di GiRock, solo nella versione a me più famigliare.
ALLUMY Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Che dire... non mi stupisco che si sia bruciato in così poco tempo. Fine della mia analisi. Mi dispiace per @fabriaq ma per me questo schema è da rifare quasi da zero. Spero che l'autore ritorni presto e veda di sistemarlo.
Messaggi consigliati