Pibz Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio su che modello di lavatrice slim acquistare per il mio appartamento, ho una profondità massima utile di 60 cm, tenendo conto però che dietro ci saranno scarico e attacco x l'acqua che porteranno via penso una decina di cm circa, forse un pò meno, avevo visto un modello di LG "F2WV9S8P2E", qualcuno sa se sarebbe una buona soluzione? o se conoscete altri modelli o marchi più validi? Grazie mille a tutti.
Ciccio 27 Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa (modificato) Tutti dicono che hanno una elettronica robusta e la vasca apribile in caso di sostituzione di cuscinetti e crocera. Io sono tra i primi in assoluto che ha preso 10 anni fa la Electrolux fatta in Ucraina nello stabilimento ex Ardo (subito rinominata "Ardolux"). Beh, avrà la vasca termosaldata, ma su tutto il resto è promossa. Conta che la versione da 7 kg ha un cestello da 50 litri, più che sufficiente per molte necessità. È profonda meno di 50 cm. Noi abbiamo la 6 kg con cestello da 42 litri, ma va più che bene fino a 4 persone. Ritengo sia la somma dei pregi di Ardo (solidità di meccanica e materiali) e di Electrolux (tutta la parte elettronica), e l'avere la peculiarità del cestello a 4 pale garantisce una maggiore efficacia di lavaggio e mitiga l' "effetto fagotto" che fanno le lenzuola con cestello poco profondo. Modificato: 21 ore fa da Ciccio 27
Messaggi consigliati