theanto Inserito: lunedì alle 17:18 Segnala Inserito: lunedì alle 17:18 Salve ragazzi, sto cercando di copiare il mio telecomando faac del cancello 740 a 433hz su telecomando universale sempre fisso a 433. precedentemente avevo un automazione faac 741, poi sostituito con il 740, ed avevo fatto la copia facilmente da telecomando master a telecomando universale 433. Adesso con l'automazione 740, riesco a fare la copia da master a telecomando universale, ma quando premo il pulsante non sempre si avvia apertura dello scorrevole. Se clicco una volta non lo legge quasi mai al primo colpo, devo cliccare più volte e alla fine si apre. Anche per interromperlo devo cliccare velocemente e parte. Il cancello è impostato che se viene cliccato il pulsante si apre, se viene premuto nuovamente si blocca e se si ripreme ancora si chiude. Altrimenti all apertura rimane aperto (non si richiude dopo un certo intervallo di tempo) Dovrebbe essere configurazione EP. Secondo voi è un problema di programmazione scheda? Ho provato a copiare il telecomando sull altro master che ho e funziona regolarmente (senza delay). Grazie.
Messaggi consigliati