frenky123 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Salve Ho un inverter power one 12.5 che mi dava errore e31 dai vari forum dicevano che e da sostituire i rele nel suo interno, avevo gia identificato il rele da sostituire, ma ingenuamente ho provato ad alimntare le spire dle rele con un alimentatore esterno da 12 v il tutto ancora saldato nella scheda, adesso che ho sostituito il rele guasto mi da VAC assente come se l'iverter non rileva la tensione all'uscita, ho provato a misurare i vari contatti e la tensione e presente, perso di aver fatto un danno alimentanto direttamente i capi del rele, secondo voi possibile ripararla in qualche maniera o meglio o meglio sostituire direttamente l'iverter? ringrazio anticipatamente.
Maurizio Colombi Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Purtroppo hai inserito la tua richiesta nella sezione sbagliata. Non stai parlando di un guasto risolto, ma di come risolvere un guasto di un inverter fotovoltaico. Controlla bene, c'è una sezione dedicata al fotovoltaico. Grazie. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati