Alessiosan Inserito: 19 agosto Segnala Inserito: 19 agosto Buongiorno sono alle prime armi. Volevo sostituire il mio vecchio urmet 1131 con il vimar 887U l’ho collegato come in foto, funziona tutto tranne la chiamata. Le ho provate tutte, pareri?
Ggiovanni Inserita: 19 agosto Segnala Inserita: 19 agosto Sembra che il vecchio modello non abbia il ronzatore: prova, sul nuovo, a spostare il selettore CN5 verso la E Il CN5 lo trovi in basso a sinistra. Nella foto si vede che è spostato verso C.A mentre tu dovresti spostarlo tutto verso sinistra
Alessiosan Inserita: 19 agosto Autore Segnala Inserita: 19 agosto 4 ore fa, Ggiovanni ha scritto: Sembra che il vecchio modello non abbia il ronzatore: prova, sul nuovo, a spostare il selettore CN5 verso la E Il CN5 lo trovi in basso a sinistra. Nella foto si vede che è spostato verso C.A mentre tu dovresti spostarlo tutto verso sinistra Grazie per la risposta, se sposto tutto a sinistra in E non sento più il microfono e l’altoparlante
Ggiovanni Inserita: 23 agosto Segnala Inserita: 23 agosto Quando hai collegato il secondo citofono hai rispettato la corrispondenza dei cavi? A cosa hai collegato i cavi che prima erano sui morsetti 1 CA, 2, 6 e 9 dell'urmet?
Ggiovanni Inserita: 23 agosto Segnala Inserita: 23 agosto Apparentemente anche il selettore CN6 é nella posizione errata. Benché sia possibile che il tuo impianto funzioni con un comune positivo, é una cosa un po' insolita. Prova a spostarlo verso il segno "-" (meno)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora