Vicky F Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno, volevo raccontare la mia esperienza sperando possa essere utile ad altri. La lavasciuga in oggetto non ha mai avuto un problema, molto ben tenuta, di punto in bianco non si è più accesa. Chiamato un primo tecnico e portata la scheda incriminata, dietro in basso, in un centro Electrolux gli hanno risposto che non c'era niente da fare perché non più in commercio. Lavasciuga da buttare! Caparbia ho chiamato un secondo tecnico che vedendo lo stato dell'elettrodomestico e riconoscendola come una gran macchina, mi ha saldato un integrato del circuito. Costo 100 euro.
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 2 ore fa, Vicky F ha scritto: Chiamato un primo tecnico e portata la scheda incriminata, dietro in basso, in un centro Electrolux gli hanno risposto che non c'era niente da fare perché non più in commercio Se fosse vero, non c’è nulla di strano, i tecnici non è detto siano elettronici che si mettono a sostituire integrati o componenti varie, io tecnico posso sapere benissimo sostituire una scheda ma non so assolutamente nulla di elettronica.
michpao Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ormai ci sono diversi sistemi per contattare chi ripara, ma si consiglia di leggere le recensioni prima di affidargli la riparazione! Scrivi delle recensione veritiere, sia positive che negative per quanto racconti. Comunque se la RWW 1686 HDW ha meno di 10 anni (vedi diritto alla riparazione), almeno avrebbero dovuto proporti la sostituzione della scheda, ma dipende da chi hai contattato🤔
Messaggi consigliati