Andrea Beccherle Inserito: 21 agosto Segnala Inserito: 21 agosto Buongiorno, ho un sezionale ballan con schede sommer. La scheda fissata al muro che gestisce anche uscita per lampeggiante, non alimenta più lo stesso. Ho sistemato casa con cappotto, è stato tolto lampeggiante. Adesso che i lavori sono finiti, collegato lampeggiante e non funziona. Abbiamo provato controllare se dava tensione in uscita ma 0 Allego foto scheda. Cosa potrebbe essere? Tutto il resto funziona bene. Può essere che bisogna fare un reset e apprendimento? Grazie
ALLUMY Inserita: 21 agosto Segnala Inserita: 21 agosto Mi pare di intravedere un elettrolitico gonfio, potresti rifare la foto con più luce e ben a fuoco?
ALLUMY Inserita: 22 agosto Segnala Inserita: 22 agosto Ok, falso allarme, quello che mi sembrava un elettrolitico gonfio in realtà era la testa di una vite a croce (vicino ai due elettrolitici in alto a dx) 😄
giugn76 Inserita: 23 agosto Segnala Inserita: 23 agosto Il lampeggiante è sempre lo stesso? Hai rispettato i colori dei collegamenti precedenti? Hai fatto misura tensione uscita lampeggiante in Vdc? l’uscita lampeggiante è in continua quindi Vdc con + e - da rispettare e va misurata mentre il portone è in movimento Lampeggiante ammesso 24vdc max 25w prima di provare a far misure a portone chiuso togli e rimetti tensione, anche quando ricolleghi i fili fallo senza tensione. facci sapere
Messaggi consigliati