Charmy Inserito: 22 agosto 2025 Segnala Inserito: 22 agosto 2025 Nel mio fancoil Daikin FWXT10ABTV3 visualizzo i gradi in Fahrenheit invece che Celsius. Come posso cambiarli? Con quali combinazione di tsti del telecomando?
Charmy Inserita: 27 agosto 2025 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2025 Ti ringrazio. Ho provato, sia dal display del fancoil, sia dal telecomando. Se tengo premuto per 10 secondi il tasto di accesione appaiono in sequenza 4 simboli: ON - 255 - r5t - OFF e nientaltro.... Esiste un manuale del FWXT15ABTV3C Daikin che descriva i tasti nascosti?
Hugsquarta Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Ciao, ho avuto anch’io lo stesso problema per diversi anni Stasera ho deciso di mettermi d’impegno per risolverlo… dopo varie ricerche neppure ChatGPT ha saputo aiutarmi Ma ecco la risposta che cercavi: Per passare da Fahrenheit Celsius è sufficiente tenere premuto il tasto della diminuzione di temperatura sul display touch del Fancoil!!!!!! Mi sono iscritto a questo forum solo per aiutarti… Capisco qual è stata la tua frustrazione Modificato: 4 ore fa da Hugsquarta
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora