Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Nel mio fancoil Daikin FWXT10ABTV3 visualizzo i gradi in Fahrenheit invece che Celsius.

Come posso cambiarli? Con quali combinazione di tsti del telecomando?

Immagine1.png

Inserita:

Ti ringrazio.

Ho provato, sia dal display del fancoil, sia dal telecomando.

Se tengo premuto per 10 secondi il tasto di accesione appaiono in sequenza 4 simboli: ON - 255 - r5t - OFF  e nientaltro....

 

Esiste un manuale del FWXT15ABTV3C Daikin che descriva i tasti nascosti?

  • 9 months later...
Hugsquarta
Inserita: (modificato)

Ciao, ho avuto anch’io lo stesso problema per diversi anni
Stasera ho deciso di mettermi d’impegno per risolverlo… dopo varie ricerche neppure ChatGPT ha saputo aiutarmi

 

Ma ecco la risposta che cercavi:

 

Per passare da Fahrenheit Celsius è sufficiente tenere premuto il tasto della diminuzione di temperatura sul display touch del Fancoil!!!!!! 

 

Mi sono iscritto a questo forum solo per aiutarti… Capisco qual è stata la tua frustrazione

 

Modificato: da Hugsquarta

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...