Spiox Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa (modificato) Ciao a tutti, devo sostituire come da titolo il mio vecchio citofono, ho provato a seguire gli stessi collegamenti ma non va, come se non ci fosse corrente e non funziona niente, sbaglio qualcosa sicuramente, qualcuno sa dirmi dove? il ponte tra 6 e 10 era gia fatto da dentro lo scatolo Modificato: 3 ore fa da Spiox
Leone2285 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ciao, noto che hai almeno due fili scollegati.
Leone2285 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il filo blu va sul pin 6. Togli per un attimo il ponte e metti il filo blu sul pin 6. Qualcosa già dovrebbe funzionare.
Leone2285 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Metti il filo che andava sul pin 10 del vecchio citofono sul 10 del nuovo. Non fare alcun ponticello tra 6 e 10. Gli altri collegamenti che avevi fatto sembrano corretti. Buon lavoro. Modificato: 1 ora fa da Leone2285
Spiox Inserita: 26 minuti fa Autore Segnala Inserita: 26 minuti fa Perfetto sembra andare tutto, grazie mille, non ho capito perche gia stava questo ponte installato ma sopratutto il tizio che me l ha venduto mi ha scritto questa cosa del ponte sul foglio
Leone2285 Inserita: 20 minuti fa Segnala Inserita: 20 minuti fa Meglio così. In alcuni casi mettono due alimentatori per cui il ponte non serve. Solitamente c'è uno solo e in quei casi va fatto il ponte.Saluti.
Messaggi consigliati