Lyon90 Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa 8 ore fa, snipermosin ha scritto: Credo che le abbia già inserite, infatti, come già è stato detto, è su Astra19. Un paio di domande per Lyon90 Che diametro ha la parabola? Questa, è montata su un balcone? Se è così, c'è visuale libera verso sud? Oppure il puntamento a sud corrisponde lateralmente ed hai un ballatoio che ti oscura la ricezione? Ti è facile mandare una foto di questa parabola, fatta da dietro, con il panorama circostante e soprastante, in modo che capiamo meglio? Con Astra, che canali stai ricevendo attualmente? 8 ore fa, snipermosin ha scritto: Credo che le abbia già inserite, infatti, come già è stato detto, è su Astra19. Un paio di domande per Lyon90 Che diametro ha la parabola? Questa, è montata su un balcone? Se è così, c'è visuale libera verso sud? Oppure il puntamento a sud corrisponde lateralmente ed hai un ballatoio che ti oscura la ricezione? Ti è facile mandare una foto di questa parabola, fatta da dietro, con il panorama circostante e soprastante, in modo che capiamo meglio? Con Astra, che canali stai ricevendo attualmente? A preso 1000canali ma sono stranieri e la maggior parte tutti criptati
Lyon90 Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa 9 ore fa, snipermosin ha scritto: Credo che le abbia già inserite, infatti, come già è stato detto, è su Astra19. Un paio di domande per Lyon90 Che diametro ha la parabola? Questa, è montata su un balcone? Se è così, c'è visuale libera verso sud? Oppure il puntamento a sud corrisponde lateralmente ed hai un ballatoio che ti oscura la ricezione? Ti è facile mandare una foto di questa parabola, fatta da dietro, con il panorama circostante e soprastante, in modo che capiamo meglio? Con Astra, che canali stai ricevendo attualmente? 9 ore fa, snipermosin ha scritto: Credo che le abbia già inserite, infatti, come già è stato detto, è su Astra19. Un paio di domande per Lyon90 Che diametro ha la parabola? Questa, è montata su un balcone? Se è così, c'è visuale libera verso sud? Oppure il puntamento a sud corrisponde lateralmente ed hai un ballatoio che ti oscura la ricezione? Ti è facile mandare una foto di questa parabola, fatta da dietro, con il panorama circostante e soprastante, in modo che capiamo meglio? Con Astra, che canali stai ricevendo attualmente?
snipermosin Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Ok. Non sembrerebbe che tu abbia ostacoli, e d'altronde se hai già agganciato Astra ne è la prova. Vedo che hai smontato la parabola, se devi rimontarla fai come ti abbiamo suggerito: Inserisci sul decoder i dati per Hotbird 13 con LNB universale, o Legacy, e metti il menu' di ricezione con barre di segnale e qualità, fatti aiutare da qualcuno oppure con un prolungo elettrico esci tutto sul balcone. Poi tramite bussola o applicazione bussola con il telefono (usa dishpointer) punta la parabola in quella direzione delle coordinate della tua zona che trovi su Lyngsat. Mi raccomando, fai movimenti lenti e aspetta qualche secondo perchè le barre di qualità e segnale ci mettono un po' per decodificare. Vedi se questo ti puo' aiutare https://www.01smartlife.it/parabola-come-orientarla-verso-eutelsat-hotbird-a-13-est/
Messaggi consigliati