microinfo Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Vorrei installare una striscia led sotto il letto, ma vorrei un consiglio sull'installazione. Il mio letto è a cassettone, le staffe laterali sono rivestite di stoffa e poi ci sono i piedi 4 piedi laterali (più altri al centro). Per installarla pensavo: 1) attaccarla sotto le staffe laterali, ma l'adesivo resisterà sulla stoffa (tipo feltro)? 2) attaccarla passando per i 4 piedi, ma poi mi servirebbe una canalina per reggere la striscia e non farla ballare. Poi mi chiedevo (in generale), devo installare una canalina per evitare problemi di incendio e favorire la dissipazione di calore? Tenete presente che questa striscia la vorrei accendere per poco, l'idea è quella di usarla quando mi alzo di notte per andare nel bagno. Grazie
irudoid Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 21 minuti fa, microinfo ha scritto: favorire la dissipazione di calore? Assolutamente si , lo strip led ha un suo profilo e una sua copertura che può essere opaca o trasparente. Lo stesso si applica con dei gancetti appositi e viti generalmente in dotazione.
Messaggi consigliati