Alberto126 Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa Buongiorno, la mia indesit DIF14B1, dopo aver finito il ciclo di lavaggio è entrata in un loop in cui il tasto on/off lampeggia e la luce del programma eco rimane accesa, anche spegnendo poi si riaccende da sola e fa il rumore del carico/scarico acqua, anche staccando la corrente quando poi la riattacco ricomincia il loop
Stefano Dalmo Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Controlla che non si sia attivato il sistema anti allagamento . Devi guardare sotto al vano motore ecc, o aprendo il pannello zoccolo sotto la porta o la parete laterale destra .
Alberto126 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa Grazie mille per la velocità, dove si trova il vano motore della lavastoviglie, è incassata, è comunque accessibile?
Ciccio 27 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Tanto comunque dovrai estrarla, per vedere da dove perde. Io ispezionerei da entrambi i fianchi.
Stefano Dalmo Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: aprendo il pannello zoccolo sotto la porta o la parete laterale destra . Scusa , ma mi sembra di averlo detto .
Messaggi consigliati