pasqualelinus Inserita: 31 agosto Autore Segnala Inserita: 31 agosto (modificato) Salve grazie a chi può dare un chiarimento su ferro da stiro polti con caldaia, dunque il problema è il seguente ,il vapore esce tranquillamente e tanto ma fuoriesce anche acqua ,sulla caldaia ci sono 3 termostato uno di 200 gradi uno di 145 il quale se si apre si accende la spia di serbatoio vuoto l altro e di 145 gradi che interrompe la tensione alla resistenza dico potrebbe essere lui la causa che stacca prima ragion per cui esce acqua grazie tante in anticipo e scusatemi della lunga conversazione che ho scritto Modificato: 1 settembre da Stefano Dalmo Messaggio doppiato
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre Segnala Inserita: 1 settembre Controlla se il ferro si riscalda e se lo stesso ha il termostato al massimo della temperatura e non al minimo. Prima di pigiare il pulsante per fare uscire vapore . L'acqua mista a vapore esce solo per un problema al ferro.
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre Segnala Inserita: 1 settembre Scusa , ma hai letto quello che ti ho scritto ! hai ripostato la domanda?
pasqualelinus Inserita: 22 settembre Autore Segnala Inserita: 22 settembre Mi scuso in ritardo nel rispondere ,ma il termostato del ferro è a massimo e fa questo difetto,può essere che riempio troppo il serbatoio in modo tale da non rimanere una specie di camera d' aria .
Leone2285 Inserita: 22 settembre Segnala Inserita: 22 settembre La caldaia va riempita al massimo con la quantità di acqua indicata dal manuale. Comunque non va riempita completamente altrimenti il vapore può trascinare l'acqua. Che ti costa riempire a metà la caldaia e fare la prova come ti ha detto già Stefano con termostato al massimo sul ferro?
pasqualelinus Inserita: 22 settembre Autore Segnala Inserita: 22 settembre Mi scuso in ritardo nel rispondere ,ma il termostato del ferro è a massimo e fa questo difetto,può essere che riempio troppo il serbatoio in modo tale da non rimanere una specie di camera d' aria . Grazie di avermi risposto e alla prossima
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre Segnala Inserita: 22 settembre Ma come fai a ripetere la risposta già data e non una nuova , non capisco 😐
Messaggi consigliati