Dolphins Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno a tutti, ho cambiato la mia vecchia ELPRO 13 con un centralina nuova ELPRO 27. Con la vecchia centralina, ad ogni impulso del telecomando, il motore invertiva la marcia sia in apertura che in chiusura e riuscivo a chiudere il cancello con il telecomando by-passando il periodo di pausa. Con la nuova ELPRO 27, anche con tutte le possibili combinazioni di settaggio dei DIP 2 e DIP 5, non inverte mai in fase di apertura, ma solo in fase di chiusura (in quest'ultimo caso, però, il cancello non si chiude più; dovrei probabilmente aumentare il periodo di funzionamento). Sembra che il settaggio dei due DIP non incida sul modo di funzionare del cancello. In allegato ho messo la foto della vecchia scheda ELPRO 13, dove avevo settato DIP 2 su OFF e DIP 5 su ON. Inoltre c'è la foto della scheda madre di ELPRO 27 ed il dettaglio delle possibili combinazioni per il suo settagggio di DIP 2 e DP 5. Aggiungo che la mia scheda radio non è integrata sulla scheda madre, ma è separata esternamente. Potrebbe qualcuno darmi un supporto per capire questo fatto un po' strano? Grazie e buona Domenica
Messaggi consigliati