sasa51 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Da quando hanno istallato lampade a leds nel lampione in strada vicino al mio cancello, succede che di sera devo avvicinarmi ,a pochi metri all'antenna esterna di ricezione, col telecomando . Di giorno con le luci del lampione spente il comando viene ricevuto a distanza notevole come è sempre stato. Suppongo ci sia un trasformatore sulle lampade che interferisce sull'antenna o sul telecomando . Qualcuno ha già avuto problemi di questo genere ? Come sono stati risolti? Un grosso grazie a chi mi vorrà dare una soluzione.
camp1 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Non puoi farci molto, il regolatore switching che pilota i led evidentemente non è stato molto curato lato emi. Io farei una segnalazione all'ufficio tecnico del comune e poi, se non fanno nulla (come immagino) bisogna denunciare la cosa alla polizia postale che può verificare l'emissione fuori legge e bloccarla.
max.bocca Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Devi fare una verifica con un analizzatore di spettro. Verificare le terre ed eventuali loop. Una prova semplice è prendere un ricevitore con antenna ma alimentato a batteria e verificare cosa succede...
Messaggi consigliati