Sango Inserito: 1 settembre Segnala Inserito: 1 settembre Buongiorno a tutti! Mi sono imbattuta nel forum cercando un metodo per sbloccare la mia vecchia lavastoviglie (e farla sopravvivere ancora qualche mese, tempo che mi decida a cambiarla) Mi avete aperto un mondo 😅 non immaginavo avesse dei fans! A me è arrivata di terza mano e tiene più o meno botta da 10 anni ma la voglio cambiare (non sono tecnica e non ho tempo/voglia di sistemarla...vorrei solo evitare di fare i piatti a mano 😅) L' avrei fatta portare all' isola ecologica ma forse a qualcuno interessa? Se la venite a prendere (e la scollegate pure, che io non saprei dove mettere le mani, a parte staccare la spina 😅) io Ve la regalo volentieri. Fatemi sapere 😊 Ah, sono a Genova
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre Segnala Inserita: 1 settembre Magari se ci dici il problema potresti riportarla in vita .
Sango Inserita: 1 settembre Autore Segnala Inserita: 1 settembre In realtà adesso funziona 🤷🏻♀️ oggi si era bloccata su un ciclo, non lo portava a termine. Ho trovato istruzioni di fare girare una "rotella" ed ha concluso. La voglio comunque cambiare, è già deciso da tempo. Mi offro di regalarla perché ho scoperto oggi che ha degli appassionati
Diomede Corso Inserita: 5 settembre Segnala Inserita: 5 settembre La mitica IT560 non si cambia!! 😲😲 Quella non è una lavastoviglie, è un pezzo di storia Zanussiana di un epoca industriale italiana che oggi non esiste più. Ne ho smantellata una ieri per i i ricambi, ma quasi mi piange il cuore a vedere quell'acciaio perfetto dopo quasi quarantanni! Comunque per resettare basta tenere premuti il tasto BREVE+ECO insieme e nel giro di pochi minuti....suonano alla porta!!😅🤩
12Volt Inserita: 25 ottobre Segnala Inserita: 25 ottobre Naaaa. Una IT 560 N in funzione ancora ! Pensavo di essere il solo 😀. Se non fosse un'idiozia economicamente parlando verrei io a prenderla. La mia ieri sera non smetteva mai di lavare con il ciclo di lavaggio con detersivo in atto. Premendo dei pulsanti si e' fermata ma non da' piu' segni di vita neppure resettando. Solo i azionando il punsante di ammollo si sente un'elettrocalamita che aggancia. Ho girato " a mano " il programmatore ( si chiama cosi ? ) giungendo alle varie fasi di lavaggio ma non succede niente. Neanche il summenzionato Reset sortisce effetti. Stava lavorando dal '95 ma forse.....forse e' giunta la sua ora ?
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre Segnala Inserita: 25 ottobre Vietato accodarsi ad altre discussioni , Se hai da dire una tua esperienza o una tua domanda , apri una tua discussione.
Messaggi consigliati