Alys Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno! Ho un problema alla mia lavasciuga Whirlpool Modello FWDD1071682WBVEUN che riguarda la resistenza dell'asciugatura (allego scheda tecnica componenti, è il n°5). Tempo fa ho notato che il ciclo di asciugatura, nonostante sembrasse funzionare correttamente (il ciclo inizia e termina senza errori o interruzioni), non asciugava più i vestiti. Aprendo la macchina ho notato la resistenza dell'asciugatura che si era bruciata così l'ho sostituita. Al primo utilizzo è tornata a funzionare (il ciclo di asciugatura è andato correttamente ed ha asciugato i vestiti). Al secondo utilizzo si è bruciata di nuovo. La macchina continua a funzionare perfettamente per il lavaggio e per l'asciugatura non da errori di alcun tipo. Consiglio: secondo la vostra esperienza quale potrebbe essere il problema? Forse dovuto alla scheda? O al sensore di temperatura (n°6 della scheda componenti allegata - anche se guardandolo è perfetto e la macchina non da errori relativi alla temperatura)? Grazie a tutti!
Ciccio 27 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Il condotto dell'aria umida è perfettamente pulito?
Messaggi consigliati