maurizio999 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa salve, ho cambiato il manico a un ferro Imetec ZeroCalc PS1 2200. ora devo ricollegare i fili del manico, della piastra e della caldaia, ma 😟 😳 non li ho fotografati prima. mi sapete aiutare? i fili del manico: blu, marrone, rosso, nero, i fili del ferro: blu, marrone, rosso, giallo-verde i fili del cavo che va alla caldaia: blu, marrone, nero, giallo-verde esistono schemi elettrici di riferimento? grazie dell'aiuto! Maurizio
maurizio999 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa ok, grazie, qui il retro con i fili a vista si devono unire in 5 'gruppi' perché ho cinque morsetti a pressione in cui confluivano
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Verifica che i cavi del manico , Corrispondano a Azzurro e nero pulsante Arancio marrone lampanina led.
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Se corrispondono a quanto sopra , i collegamenti sono questi, 3 azzurri insieme 3 marroni insieme 2 arancioni insieme 2 neri insieme 2 giallo verde insieme .
maurizio999 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa grazie, domattina verifico e rispondo Maurizio
Messaggi consigliati