dom600enico Inserito: 5 settembre Segnala Inserito: 5 settembre Buongiorno. Apprendo con piacere che le nu9ve smartliving sono ibride ad anno anche il ricetrasmettitore radio. Vorrei usare la parte radio per la seconda sirena esterna in oggetto (la prima sarebbe una filare su bus). Alla pagina inim corrispondente a questa sirena è però indicata la necessità di usare il modulo air2 bs200 lato centrale. È corretto o non è stata aggiornata la pagina? Grazie.
Skatish95 Inserita: 23 settembre Segnala Inserita: 23 settembre Buonasera, Le centrali "SmartLiving" non sono e non saranno mai ibride, non ne sono nemmeno state fatte di nuove. Se intendevi invece la linea delle nuove "Prime" allora di ibrido potresti intendere le PrimeX o le Sol che appunto hanno l'espansione radio a bordo.
bamircmba Inserita: 24 settembre Segnala Inserita: 24 settembre SmartLiving SONO centrali ibride! Dal sito INIM: SmartLiving è la centrale antifurto ibrida, con collegamento filare e via radio, per impianti di sicurezza di medie dimensioni. La spina dorsale del sistema di allarme SmartLiving è costituita dal BUS di ultima generazione in grado di raggiungere una velocità di trasmissione più elevata e una portata maggiore. L'integrazione del sistema wireless consente di espanderne le capacità incorporando in modo pratico e immediato un'ampia gamma di dispositivi. Il pannello di controllo può essere gestito da remoto tramite le app Inim, per installatore e per l'utente, e mediante servizio Inim Cloud per accedere a funzioni avanzate di gestione e monitoraggio.
mauronicola Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Il 24/09/2025 alle 21:54 , bamircmba ha scritto: SmartLiving SONO centrali ibride! Dal sito INIM: SmartLiving è la centrale antifurto ibrida, con collegamento filare e via radio, per impianti di sicurezza di medie dimensioni. La spina dorsale del sistema di allarme SmartLiving è costituita dal BUS di ultima generazione in grado di raggiungere una velocità di trasmissione più elevata e una portata maggiore. L'integrazione del sistema wireless consente di espanderne le capacità incorporando in modo pratico e immediato un'ampia gamma di dispositivi. Il pannello di controllo può essere gestito da remoto tramite le app Inim, per installatore e per l'utente, e mediante servizio Inim Cloud per accedere a funzioni avanzate di gestione e monitoraggio. Le centrali in oggetto sono da sempre ibride basta aggiungere su bus l'apprppriato trasmettitore BS ... Il 24/09/2025 alle 21:54 , bamircmba ha scritto: SmartLiving SONO centrali ibride! Dal sito INIM: SmartLiving è la centrale antifurto ibrida, con collegamento filare e via radio, per impianti di sicurezza di medie dimensioni. La spina dorsale del sistema di allarme SmartLiving è costituita dal BUS di ultima generazione in grado di raggiungere una velocità di trasmissione più elevata e una portata maggiore. L'integrazione del sistema wireless consente di espanderne le capacità incorporando in modo pratico e immediato un'ampia gamma di dispositivi. Il pannello di controllo può essere gestito da remoto tramite le app Inim, per installatore e per l'utente, e mediante servizio Inim Cloud per accedere a funzioni avanzate di gestione e monitoraggio. Le centrali in oggetto sono da sempre ibride basta aggiungere su bus l'apprppriato trasmettitore BS ...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora