dom600enico Posted September 5 Report Posted September 5 Buongiorno. Apprendo con piacere che le nu9ve smartliving sono ibride ad anno anche il ricetrasmettitore radio. Vorrei usare la parte radio per la seconda sirena esterna in oggetto (la prima sarebbe una filare su bus). Alla pagina inim corrispondente a questa sirena è però indicata la necessità di usare il modulo air2 bs200 lato centrale. È corretto o non è stata aggiornata la pagina? Grazie.
Skatish95 Posted September 23 Report Posted September 23 Buonasera, Le centrali "SmartLiving" non sono e non saranno mai ibride, non ne sono nemmeno state fatte di nuove. Se intendevi invece la linea delle nuove "Prime" allora di ibrido potresti intendere le PrimeX o le Sol che appunto hanno l'espansione radio a bordo.
bamircmba Posted September 24 Report Posted September 24 SmartLiving SONO centrali ibride! Dal sito INIM: SmartLiving è la centrale antifurto ibrida, con collegamento filare e via radio, per impianti di sicurezza di medie dimensioni. La spina dorsale del sistema di allarme SmartLiving è costituita dal BUS di ultima generazione in grado di raggiungere una velocità di trasmissione più elevata e una portata maggiore. L'integrazione del sistema wireless consente di espanderne le capacità incorporando in modo pratico e immediato un'ampia gamma di dispositivi. Il pannello di controllo può essere gestito da remoto tramite le app Inim, per installatore e per l'utente, e mediante servizio Inim Cloud per accedere a funzioni avanzate di gestione e monitoraggio.
mauronicola Posted November 2 Report Posted November 2 Il 24/09/2025 alle 21:54 , bamircmba ha scritto: SmartLiving SONO centrali ibride! Dal sito INIM: SmartLiving è la centrale antifurto ibrida, con collegamento filare e via radio, per impianti di sicurezza di medie dimensioni. La spina dorsale del sistema di allarme SmartLiving è costituita dal BUS di ultima generazione in grado di raggiungere una velocità di trasmissione più elevata e una portata maggiore. L'integrazione del sistema wireless consente di espanderne le capacità incorporando in modo pratico e immediato un'ampia gamma di dispositivi. Il pannello di controllo può essere gestito da remoto tramite le app Inim, per installatore e per l'utente, e mediante servizio Inim Cloud per accedere a funzioni avanzate di gestione e monitoraggio. Le centrali in oggetto sono da sempre ibride basta aggiungere su bus l'apprppriato trasmettitore BS ... Il 24/09/2025 alle 21:54 , bamircmba ha scritto: SmartLiving SONO centrali ibride! Dal sito INIM: SmartLiving è la centrale antifurto ibrida, con collegamento filare e via radio, per impianti di sicurezza di medie dimensioni. La spina dorsale del sistema di allarme SmartLiving è costituita dal BUS di ultima generazione in grado di raggiungere una velocità di trasmissione più elevata e una portata maggiore. L'integrazione del sistema wireless consente di espanderne le capacità incorporando in modo pratico e immediato un'ampia gamma di dispositivi. Il pannello di controllo può essere gestito da remoto tramite le app Inim, per installatore e per l'utente, e mediante servizio Inim Cloud per accedere a funzioni avanzate di gestione e monitoraggio. Le centrali in oggetto sono da sempre ibride basta aggiungere su bus l'apprppriato trasmettitore BS ...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now