silviolatina Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno , Videocitofono Tmezon preso su Amazon ( lo so già roba cinese ) dunque funziona , ma a volte ed in particolare la sera quando si dà il comando apertura cancello non lo esegue . Preciso che ha anche un contatto pulito per apertura cancello carrabile e funziona in modo egregio . Preciso che onde evitare assorbimenti anomali il videocitofono comanda solo bobina di un relay di appoggio , che per paura fosse troppo grande la bobina ho anche sostituito con un micro relay da scheda sempre a 12 volt , in modo da ridurre al minimo l'assorbimento del videocitofono . Ma il problema persiste sempre allo stesso modo . Preciso anche che dal posto interno a quello esterno ho utilizzato un cavo cat 5 gia presente logicamente utilizzando tutti i fili a disposizione per creare il doppino di comunicazione tra fuori e dentro . Quale potrebbe essere la causa ??? grazie a tutti
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Penso che si tratti di un problema meccanico, anziché elettrico. L'anta del cancelletto, una volta chiusa, è libera ed ha qualche millimetro di gioco, oppure rimane bloccata fissa?
silviolatina Inserita: 58 minuti fa Autore Segnala Inserita: 58 minuti fa (modificato) 55 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Penso che si tratti di un problema meccanico, anziché elettrico. L'anta del cancelletto, una volta chiusa, è libera ed ha qualche millimetro di gioco, oppure rimane bloccata fissa? non credo che sia uesto il problema , in qquanto ricordo che anche a cancello aperto non si sentiva alcuna eccitazione della serratura inoltre con il vecchio impianto sempre videocitofonico a 5 fili funzionava sempre ma vado a verificare appena possibile grazie Modificato: 55 minuti fa da silviolatina
Messaggi consigliati