mgeneration Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buonasera a tutti! Possiedo la lavasciuga in questione che ho sempre utilizzato in una seconda casa come semplice lavatrice.. dopo qualche mese, tornando in questa abitazione mi accorgo che il salvavita scatta non appena inserisco la presa di alimentazione. Premetto che l'impianto elettrico è nuovo e collegando un altro elettrodomestico nella stessa presa funziona senza problemi. Il salvavita scatta non appena inserisco la presa. E' possibile che possa trattarsi di un fusibile e nel caso come posso cambiarlo? Non trovo istruzioni a riguardi sul manuale o online. Vi ringrazio!!
Ciccio 27 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Filtro antidisturbo all'ingresso del cavo subito dentro la scocca? Dopo si passa a controllare il resto, staccando le periferiche una alla volta (resistenza, elettrovalvole eccetera).
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Nessun fusibile , si devono testare i componenti più probabili . Resistenze di riscaldamento , sono le prime .
Messaggi consigliati