Lyon90 Inserito: 8 settembre 2025 Segnala Inserito: 8 settembre 2025 Salve ,ho un problema con un clima .della Beko 18btu,in poche parole la macchina esterna parte ma il display interno resta tutto spento ,quale verifiche effettuare !?saluti
PAOLO147 Inserita: 8 settembre 2025 Segnala Inserita: 8 settembre 2025 Bho ! Se funziona nel senso che’ esce anche aria fredda : la butto Lì , potrebbe essere che’ sul telecomando e’ stato premuto un tasto specifico per spegnere il display , di solito si usa per la notte e non è raro nelle macchine economiche , Se non fosse così il Display stesso può essere defunto o la sua gestione da parte della scheda elettronica. Un buon tecnico del settore potrà fare una diagnosi certa.
Lyon90 Inserita: 11 settembre 2025 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2025 Bhoo che risposta eh ..se non sai .perché parli..a sproposito ...
Alessio Menditto Inserita: 12 settembre 2025 Segnala Inserita: 12 settembre 2025 Lyon90 non è il caso di rispondere così, che bisogno c’è ? Paolo ha dato una ipotesi, può essere giusta o sbagliata ma ci ha provato.
PAOLO147 Inserita: 12 settembre 2025 Segnala Inserita: 12 settembre 2025 22 ore fa, Lyon90 ha scritto: Bhoo che risposta eh ..se non sai .perché parli..a sproposito ... Bhoo !! ( dalle nostre parti , e' un modo di dire che' equivale circa a questa faccina 🤔..) Ma' probabilmente ti sei fermato Li e NON hai letto il resto del messaggio. ..magari avresti risolto il problema !! , Tranne quello che' hai in testa !!!! e Ti invito anche a leggere un po' dei miei messaggi , giusto per confermare se' parlo sempre a sproposito ....ma' sono certo che' facciamo due mestieri diversi , per cui Non ci capiresti nulla !! 18 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Lyon90 non è il caso di rispondere così, che bisogno c’è ? Paolo ha dato una ipotesi, può essere giusta o sbagliata ma ci ha provato. Alessio , Grazie per l'intervento , per me , puoi chiudere tranquillamente la discussione , Non amo questi inutili e sterili battibecchi ,abbiamo tantissime altre discussioni piu' interessanti da fare.
Lyon90 Inserita: 13 settembre 2025 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2025 comunque ,non mi interessa la sua opinione ..può andare tranquillamente al diavolo ..il problema che non puoi risolvere e nella tua testa non,mia..se a casa tua .un bhoo...può sembrare una cosa normale dalle mie parti significa altro..!possiamo tranquillamente chiuderla qui
Messaggi consigliati