massimovr Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa ciao ho gia guardato alcuni video su internet ma non me la sento di provare senza chiedere un affezionato consiglio qui sul collegamento dei fili. premetto che questo citofono che vorrei cambiare è non diretto al portone ma in un condominio con 7 interni diversi. posto sia la foto di quello collegato adesso urmet 1130 che ha anche un tasto sotto per il rele' che apre il cancelletto posto foto di quello nuovo urmet 1130/16 se possibile vi chiedo di dirmi i colori attuali su quali morsetti di quello nuovo andranno collegati, logicamente non posso modificare i fili in altri posti del condominio su vecchio urmet 1130 6+11 = ponticello metallico 6 = marrone 11 = rosso e blu 2 = arancio e rosso 7 = nero e blu 1 = bianco e verde tasto cancello = bianco e arancio + bianco e blu su nuovo urmet 1130/16 1 = CA = 2 = 6 = 10 = 9 = tasto cancelletto = jumper JPA = jumper JPC = qualcuno mi ha detto anche che non si puo' montare perchè è elettronico ma io ho visto video che fanno proprio il cambio con questi due modelli
Messaggi consigliati