Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta Differenziale

Messaggi consigliati

Inserita:

secondo me è stata tolta la linea che usciva da quel differenziale o esce da dietro (anche se è strano perchè la base sotto grigia è quella dell'enel.

il fatto che escano due fili per morsetto non è un problema, però per fare un bel lavoro dovrasti mettere anche tu un centralino con un mtd

Inserita:
22 minutes ago, reka said:

secondo me è stata tolta la linea che usciva da quel differenziale o esce da dietro (anche se è strano perchè la base sotto grigia è quella dell'enel.

il fatto che escano due fili per morsetto non è un problema, però per fare un bel lavoro dovrasti mettere anche tu un centralino con un mtd

Stamattina ho aperto il piccolo centralino ed infatti non c'é nulla che esce... lo avevano messo e secondo e tolto anche perché il tutto é in parallelo ai fili che vanno in casa, quindi non so quanto proteggano....

Ok comunque ho deciso che metto un centralino con un FN82C32 io stesso, visto che il vecchio elettricista é convinto che non serva....  e poi dentro metto i differenziali puri F40 che a questo punto sono protetti dal nuovo MT

Dal MT posso fare uscire 2 fili, o meglio prendere un 4P tipo FA84C32 e ponticello gli ingressi?

Inserita:

se il vicino non lo usa più potresti metterlo al suo posto, o al limite lo metti sopra il suo.

io li ci metterei il magnetotermico che dici (C32 6000A) e UN differenziale selettivo da 300mA tipoA (e immune volendo)

e parti con le due linee come adesso, dallo stesso morsetto puoi partire ocn più fili, è indicato sul foglio le sezioni massime ammesse.

Inserita: (modificato)
15 minutes ago, reka said:

se il vicino non lo usa più potresti metterlo al suo posto, o al limite lo metti sopra il suo.

io li ci metterei il magnetotermico che dici (C32 6000A) e UN differenziale selettivo da 300mA tipoA (e immune volendo)

e parti con le due linee come adesso, dallo stesso morsetto puoi partire ocn più fili, è indicato sul foglio le sezioni massime ammesse.

quindi potrei fare la coppia 

- FN82C32

- G24A32

e quindi faccio uscire 2 fili da ogni morsetto del differenziale

corretto?

Modificato: da mamo83