Tevram Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao, ho una lavastoviglie Miele G5270 Optima ferma da un po' alla quale sono stati sostituiti il motore/pompa (con uno usato), un manicotto ed un altro motorino per un totale di 240€ dal tecnico autorizzato, vi risparmio i dettagli... Ha fatto un solo lavaggio e poi è scattato il salvavita. Provato più volte a volte scatta dopo pochi minuti a volte dopo 30/40 minuti con vari programmi. Il tecnico ci ha detto che ci vogliono altri 130€ per il pressostato e considerando che quando viene trova tutto già smontato mi sembrava un po' eccessivo, capisco che è un altro difetto e non c'è garanzia... Sul sito della E S P O non lo trovo come ricambio, come capita per molti prodotti della casa tedesca, dove lo potrei trovare ed essere sicuro sia quello esatto? Grazie, ciao
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa La domanda che mi viene spontanea è , ma senza vedere ha fatto la diagnosi? di una dispersione , poi . ma già lo sapeva ?
Tevram Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa La diagnosi l'ha fatta al telefono... può anche essere, assistenza autorizzata un po' di esperienza ce l'ha....
piergius Inserita: 54 minuti fa Segnala Inserita: 54 minuti fa Hai provato se cambia qualcosa secondo il verso della Spina nella Presa ? Se girando la Spina di 180 ° sparisce il difetto, significa che nella Presa Schuko Fase e Neutro entrano al contrario . - Buona notte !
Messaggi consigliati