Vai al contenuto
PLC Forum

Miele G5270 scatta salvavita

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

ho una lavastoviglie Miele G5270 Optima ferma da un po' alla quale sono stati sostituiti il motore/pompa (con uno usato), un manicotto ed un altro motorino per un totale di 240€ dal tecnico autorizzato, vi risparmio i dettagli...

Ha fatto un solo lavaggio e poi è scattato il salvavita. Provato più volte a volte scatta dopo pochi minuti a volte dopo 30/40 minuti con vari programmi.

Il tecnico ci ha detto che ci vogliono altri 130€ per il pressostato e considerando che quando viene trova tutto già smontato mi sembrava un po' eccessivo, capisco che è un altro difetto e non c'è garanzia...

Sul sito della E S P O non lo trovo come ricambio, come capita per molti prodotti della casa tedesca, dove lo potrei trovare ed essere sicuro sia quello esatto?

Grazie, ciao

Stefano Dalmo
Inserita:

La domanda che mi viene spontanea è , ma senza vedere ha fatto la diagnosi?

di una dispersione  , poi . 
ma già lo sapeva  ?

Inserita:

La diagnosi l'ha fatta al telefono... può anche essere, assistenza autorizzata un po' di esperienza ce l'ha....

Inserita:

Hai provato se cambia qualcosa secondo  il verso della Spina nella Presa ? 

European_plug_and_sockets_UE_standard_EU_plug_and_socket_wiring_diagram_schuko_french_socket_cee_7-7.thumb.jpg.e0b002f33223f1f5e4d8cf4d86de40d5.jpg

Se girando la Spina di 180 ° sparisce il difetto, significa che nella Presa Schuko Fase e Neutro entrano al contrario . 

-

Buona notte !