GabrieleF94 Inserito: 12 settembre Segnala Inserito: 12 settembre Buongiorno, come da titolo una settimana fa mi hanno installato una lavatrice Electrolux modello EW6FT28W ma perde l’acqua verso la fine del lato posteriore sinistro. Cosa può essere? Grazie e chi mi risponderà.
Stefano Dalmo Inserita: 12 settembre Segnala Inserita: 12 settembre Accertati che non esca dallo scarico a muro . Essendo nuova è difficile ipotizzare , devi seguire la traccia . purtroppo essendo in garanzia , non puoi mettere mano .
UABC80 Inserita: 12 settembre Segnala Inserita: 12 settembre Controlla anche che non perda la guarnizione del tubo di carico: succede che la guarnizione non si accoppi bene e se perde piano piano non ci si accorge da dove viene
Ciccio 27 Inserita: 12 settembre Segnala Inserita: 12 settembre Quoto il tubo di carico, magari non serrato bene. Comunque si stringe a mano.
GabrieleF94 Inserita: 13 settembre Autore Segnala Inserita: 13 settembre Buongiorno, sia il tubo di carico che quello di scarico sono stretti beni e provati che non perdono. Sembra che lo faccia in fase di scarico. Ho messo anche in piano con la livella la lavatrice.
UABC80 Inserita: 13 settembre Segnala Inserita: 13 settembre Se non perde nulla esternamente allora, siccome la macchina è in garanzia, bisogna chiamare l'assistenza. Però prima come ultimo controllo, se non è già stato fatto, controllerei le pieghe del tubo di scarico mentre scarica; magari c'è una piccola lesione che lo fa perdere da lì e muovendolo diventa più evidente
Messaggi consigliati