butenji Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti. Dovendo sostituire il miscelatore della cucina, mi sono fermato di fronte al primo ostacolo, cioè alla chiusura dell'acqua calda e fredda. riporto una foto in cui si vede la chiave dell'acqua calda. Immagino che per chiuderlo debba girare la leva in basso verso destra, cioè in senso orario. però è molto dura e non vorrei fare qualche guaio. Mi sapete dire innanzi tutto se il procedimento è corretto e poi se c'è qualche accorgimento per facilitare la chiusura? grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Si va ruotata a destra , ma in genere tendono a bloccarsi dopo anni che non si toccano . se proprio vedi che non gira devi togliere la levetta e girarla con delle pinze a becco dì pappagallo . Altrimenti chiudi la generale. Modificato: 2 ore fa da Stefano Dalmo
BADPI59 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa oltre hai consigli di Stefano Dalmo giustissimi prima di girare con il pappagallo rimetti la vite per non romper il quadro
Messaggi consigliati