Antonionni Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Ciao a tutti mi han regalato molti pacchi costituiti da 4 batterie in parallelo di queste batterie: CLIKKA QUI, in particolare: - n. 14 pacchi con tensione 3,7V; - n. 1 pacco con 3 elementi in parallelo con tensione 3,7V; - n. 6 pacchi con tensione 3,6V; - n. 2 pacchi con tensione 1,6V; - n. 1 pacco con tensione 0,4V. Questi ultimi pacchi li posso "rigenerare" o meglio buttarli? Mentre per gli altri, anche se risultano già carichi, per ricaricarli posso collegarli ad un alimentatore impostato ad esempio su 3,7V - 4V o serve un caricatore specifico? Allego anche una foto di uno a cui ho levato il termorestringente, i due integrati che si vedono hanno sigla BV1E24, ma non trovo nulla quindi non so se sono dei regolatori o degli interruttori o altro. Vorrei utilizzarli per alimentare una radio che però richiede in ingresso 12V, se questi li metto in serie / parallelo in modo da avere una buona capacità con la carica che hanno adesso ottengo 11,1V che è bassa, oppure 14,4V che è troppo alta ... in questo caso devo utilizzare un regolatore?? Grazie per le informazioni ...
Dumah Brazorf Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Sono LiFePo4? Usa un caricatore specifico. Butta le celle <3V. Sicuro che la radio abbia problemi con tensioni fino a 9V?
Livio Migliaresi Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa “CLIKKA QUI” Perché storpiare la lingua italiana?
Messaggi consigliati