Marco24 Inserito: ieri dalle 14:14 Segnala Inserito: ieri dalle 14:14 Buon pomeriggio, qualcuno mi può dire se la differenza fra questi 2 magnetotermici è solo nello spazio occupato da i moduli (1 invece che 2) oppure c'è ne sono anche altre? Perché sul primo c'è anche interruttore? Lo utilizzerei a protezione della Lavatrice e Asciugatrice. Grazie. 1) ABB DS201LHC16F30 - Interruttore Differenziale Magnetotermico H L C16 1P+N Tipo F 30mA 4.5kA 2) ABB DS301CLC16F30 - Differenziale Magnetotermico DS301C L "Slim" 1P+N 30mA C16 4,5KA Tipo F - 1 Modulo
reka Inserita: ieri dalle 15:52 Segnala Inserita: ieri dalle 15:52 "solo"? gli MTD da un modulo sono una novità mica male per chi deve intervenire sui vecchi quadretti 4/6 moduli equivalenti. nella seconda e più recente descrizione avranno eliminato "interruttore" per recuperare caratteri per la scirtta "slim", tanto che sono interruttori automatici è scontato
Marco24 Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa 4 ore fa, reka ha scritto: "solo"? gli MTD da un modulo sono una novità mica male per chi deve intervenire sui vecchi quadretti 4/6 moduli equivalenti. nella seconda e più recente descrizione avranno eliminato "interruttore" per recuperare caratteri per la scirtta "slim", tanto che sono interruttori automatici è scontato Vero! Infatti sono rimasto spiazzato da MTD ad 1 modulo, pensavo non fosse corretto il loro impiego per le mie esigenze. A questo punto peccato che non ci sia anche il 25 così avrei 1 modulo anche per il piano induzione. Grazie per la tua disponibilità a rispondere anche alle mie banalità. Buona serata. Ciao
Messaggi consigliati