DarioLampa Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buonasera forum, a casa di mia madre, in occasione del rifacimento dell'impianto citofonico, è stata installato un impianto videocitofonico della Urmet 2Voice. Per una serie di motivi cha ancora mi sfuggono (… o forse meramente economici…🤷♀️) è stata installata la cornetta base modello 1183/5. Personalmente vorrei sfruttare a pieno le potenzialità del nuovo impianto e da qui la domanda: è possibile sostituire l'attuale cornetta con il modello 1760/6 , o forse anche con il modello 1760/16 WiFi…? Ma in particolare posso operare in autonomia o devo obbligatoriamente coinvolgere la ditta che ha installato l'impianto ? PS - naturalmente non intendo banalizzare l'intervento, ma dalla lettura della documentazione sembra necessario assegnare il corretto indirizzo al nuovo apparato. tks per il supporto
Roberto Garoscio Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa (modificato) Si lo puoi fare, se installi un monitor connesso prima bisogna accertarsi di quanti ce ne sono presenti, per capire la tipologia di configurazione. 1 ora fa, DarioLampa ha scritto: necessario assegnare il corretto indirizzo al nuovo apparato Certo che si. Modificato: 5 ore fa da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati