gianni12345 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno a tutti , da qualche mese ho problemi di freeze su alcuni canali ( LA7 in primis).Premetto che non sono molto esperto in materia e ho effettuato dei semplici controlli basic inizialmente ho notato che toccando il connettore dell'antenna variava la potenza e la qualità del segnale da qui ho effettuato le seguenti operazioni: -sostituzione cavo e spinotto -spostato la TV in un altra stanza e sostituita con un altro apparecchio funzionante -ho collegato la TV direttamente alla "discesa" -ho smontato la mainboard ( modello BN41-01444B ) controllate tutte le saldature intorno al sintonizzatore e connettore antenna -ho sostituito la mainboard Il risultato purtroppo è sempre lo stesso su alcune frequenza il segnale è ballerino con frequenti freeze e assenza di segnale....La cosa sconcertante è che come dicevo prima basta toccare il cavo per far variare potenza e qualità o addirittura assenza del segnale su alcune frequenze più "deboli" PS sugli altri 4 televisori in casa zero di questi problemi. Grazie anticipatamente GLB
Messaggi consigliati