Fainabis Inserito: 24 settembre Segnala Inserito: 24 settembre Buongiorno, devo sostituire il mio vecchio e rotto Explorer 7101 in un appartamento condominiale, ho letto qui su vecchi post che il 1740/40 e staffa 90 va bene ma il negozio dove lo acquisto mi dice che il rappresentante Urmet dice che non è compatibile al 100% perché spesso sul monitor si vedono le immagini capovolte. Qualcuno può aiutarmi a capire se posso acquistarlo o devo prendere altro o come dice il negozio mi devo accontentare di mettere un citofono solo fonia a 5 fili? Grazie in anticipo.
Roberto Garoscio Inserita: 24 settembre Segnala Inserita: 24 settembre 2 ore fa, Fainabis ha scritto: sul monitor si vedono le immagini capovolte. Esattamente, sono ruotate di 90 gradi, unico monitor con staffa inclusa che lo può sostituire è il 1740/20, prima però occorre assicurarsi che sia installata una telecamera ccd altrimenti con una tc Vidicon (vecchia a tubo)non funziona il video. Il 1740/20 è bianco e nero e ha un difetto, costa un patrimonio l
Fainabis Inserita: 25 settembre Autore Segnala Inserita: 25 settembre Grazie Roberto, purtroppo ho avuto anche conferma da un condomino, si vede ruotata. Ha provato a far fare una modifica alla componente giù al portone ed aveva risolto ma poi era ruotata per gli altri condomini col Explorer quindi ha lasciato perdere. Soluzioni, me lo compro con questo difetto o risparmio e compro un solo voce. Oppure, come suggerisce il mitico muratore che mi sta ristrutturando casa, lo monto ruotato di 90 gradi!
Roberto Garoscio Inserita: 25 settembre Segnala Inserita: 25 settembre 1 ora fa, Fainabis ha scritto: lo monto ruotato di 90 gradi! E la cornetta come fa a stare su, la cementa? Puoi vedere l’immagine ugualmente, attenzione però, assieme alla staffa 1740/90 occorre il buzzer in aggiunta, altrimenti non suona.
Fainabis Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Inserita: 13 ottobre Aggiornamento per tutti, montato il 1740/40 con staffa /90. Confermo immagine capovolta di 90 gradi e immagine in bianco nero. Confermo anche l'esigenza dell'aggiunta del buzzer originale Urmet. @Roberto Garoscio come accennato anche da altri segnalo che lo squillo è tipo un fischio molto basso. esiste qualche possibilità per superare questo problema? L'elettricista ipotizzava ti metterlo esternamente magari dentro una scatola 503, mha.
Roberto Garoscio Inserita: 13 ottobre Segnala Inserita: 13 ottobre 12 ore fa, Fainabis ha scritto: squillo è tipo un fischio molto basso. esiste qualche possibilità per superare questo problema? Al posto del buzzer metti un campanello a 12Vac nella 503.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora