Enrico1964 Inserito: 25 settembre Segnala Inserito: 25 settembre (modificato) Bungiorno, vi chiedo un aiuto mi potete dire cosa sta succedendo ho il TV oled Lg che da un paio di giorni ha iniziato ha dare questo problema. Riga schermo superiore e due punti neri in basso, vedi immagini. sepete dirmi qualcosa? Modificato: 25 settembre da Enrico1964
mistertv Inserita: 25 settembre Segnala Inserita: 25 settembre Succede che i pannelli in tecnologia OLED e QLED fanno letteralmente schifo ma l'utente/acquirente non lo sa. Puoi buttarlo o farti sostituire lo schermo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre Segnala Inserita: 26 settembre Il 25/09/2025 alle 13:03 , mistertv ha scritto: Succede che i pannelli in tecnologia OLED e QLED fanno letteralmente schifo ma l'utente/acquirente non lo sa. Puoi buttarlo o farti sostituire lo schermo. meno male che qualcuno comincia a darmi ragione sulle porcate di questa tecnologia ,sì avanzata, ma di fatto completamente inaffidabile
Enrico1964 Inserita: 29 settembre Autore Segnala Inserita: 29 settembre (modificato) Grazie delle risposte mi sono reso conto che sono molto delicati, faccio un tentativo con lg perchè ha solo 3 anni di vita se mi vengono incontro. Grazie . quale tecnologia è più affidabile al momento? Modificato: 29 settembre da Enrico1964
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre Segnala Inserita: 29 settembre 23 minuti fa, Enrico1964 ha scritto: quale tecnologia è più affidabile al momento? ancora quella a crt ....anche se mi rendo conto di essere ormai anacronistico
VERGHI1 Inserita: 29 settembre Segnala Inserita: 29 settembre Se si compra queste "porcate" conviene estendere la garanzia a 5 anni...
salvo355 Inserita: 30 settembre Segnala Inserita: 30 settembre strano che si guasti cosi facilmente un pannello oled
VERGHI1 Inserita: 30 settembre Segnala Inserita: 30 settembre I pannelli Oled e Qled sono i più soggetti ha quastarsi...
salvo355 Inserita: 1 ottobre Segnala Inserita: 1 ottobre 16 ore fa, VERGHI1 ha scritto: I pannelli Oled e Qled sono i più soggetti ha quastarsi... ah si come mai non lo sapevo ma qled non e quantum dot che sarebbe un filtro in genere, non e giusto pagare un televisore 1000€ per buttarlo dopo pochi anni
carlovittorio Inserita: 1 ottobre Segnala Inserita: 1 ottobre 1 ora fa, salvo355 ha scritto: non e giusto pagare un televisore 1000€ per buttarlo dopo pochi anni Questo si chiama consumismo ed è di questo che vive la società moderna.
Messaggi consigliati