Lukas1 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buonasera a tutti,sono nuovamente alle prese con questa lavatrice,forse è arrivata l'ora di cambiarla. La signora lamenta problemi di risciacquo lascia sapone nei panni,dopo 4 lavaggi sempre sapone .
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ma quanti anni ha ? il motorino di scarico è stato mai cambiato? controlla il filtro . hai controllato se nella fase dei risciacqui carica abbastanza acqua , che arrivi all’oblò? fa le centrifughe intermedie ? ma io come già ti ho detto , se il motorino di scarico è rumoroso o vibrante o ha più di cinque anni , lo sostituirei
Lukas1 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Grazue Stefano,anche la scorsa volta mi hai aiutato a risolvere il problema del forte surriscaldamento. Si la lavatrice ha 8 anni ed è stata sostituita solo la resistenza con vostre indicazioni. Adesso controlliamo il tutto,fuori che il filtro quello si che è pulito. Ti aggiorno GRAZIE
Lukas1 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 9 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma quanti anni ha ? il motorino di scarico è stato mai cambiato? controlla il filtro . hai controllato se nella fase dei risciacqui carica abbastanza acqua , che arrivi all’oblò? fa le centrifughe intermedie ? ma io come già ti ho detto , se il motorino di scarico è rumoroso o vibrante o ha più di cinque anni , lo sostituirei GrazIe Stefano,anche la scorsa volta mi hai aiutato a risolvere il problema del forte surriscaldamento. Si la lavatrice ha 8 anni ed è stata sostituita solo la resistenza con vostre indicazioni. Adesso controlliamo il tutto,fuori che il filtro quello si che è pulito. Ti aggiorno GRAZIE Fatto pulizia del cestello e l'acqua arriva alla base dell'oblo
Lukas1 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 2 minuti fa, Lukas1 ha scritto: GrazIe Stefano,anche la scorsa volta mi hai aiutato a risolvere il problema del forte surriscaldamento. Si la lavatrice ha 8 anni ed è stata sostituita solo la resistenza con vostre indicazioni. Adesso controlliamo il tutto,fuori che il filtro quello si che è pulito. Ti aggiorno GRAZIE Fatto pulizia del cestello e l'acqua arriva alla base dell'oblo Fà schiuma anche senza detersivo !!
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Il problema sono i detersivi liquidi e i programmi a basse temperature , si fa una coltre di gel attaccato a vasca e cestello e che poi ovviamente crea schiuma cin lo sbattimento dell’acqua . . Invece del detersivo , utilizza del bicarbonato e metti quanti più stracci e roba vecchia puoi . Imposta un programma ad alte temperature 70 /80 gradi e fai una serie di lavaggi . vedi se si attenua o si toglie . se la lavatrice ha 8 anni , è impossibile che abbia il motorino di scarico funzionante al 100% . Ed aumenta il rischio di schiuma . poi fai come meglio credi .
fisica Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 23 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: utilizza del bicarbonato e metti quanti più stracci e roba vecchia puoi oppure un paio di cicli con l'acido citrico, e alla massima temperatura
Messaggi consigliati