Paolo_1962 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buonasera, ho sostituito il mio vecchio citofono URMET, ma non posso indicare il modello perchè sul vecchio apparecchio degli anni 70 c'è scritto solo URMET Made in Europe, con il nuovo URMET 1130/16. Invio in allegato foto dei collegamenti sul vecchio citofono dove: - cavo blu su morsetto 1 (che è ponticellato con il morsetto 7) - cavo verde su morsetto 8 (che è ponticellato con il morsetto 9) - cavo giallo su morsetto 2 - cavo bianco su morsetto 10 - cavo rosso su morsetto 6 Sul nuovo citofono 1130/16 ho ponticellato il morsetto 6 con il 10, ed ho collegato: - cavo blu su morsetto 1 - cavo giallo su morsetto 2 - cavo rosso su morsetto 6 - cavo bianco su morsetto 9 - cavo verde su morsetto CA Funzionano Altoparlante, Microfono ed Apriporta tranne la suoneria. Come da libretto di istruzioni ho provato a cambiare la posizione del ponticello JPA da R ad E, ma senza successo (quindi ho messo nuovamente il jumper JPA sulla posizione R di default). Anche tutti gli altri jumper sono nella posizione di default. Potreste gentilmente indicarmi il modo per far funzionare la suoneria sul nuovo 1130/16?
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Paolo_1962, 2 ore fa, Paolo_1962 ha scritto: .........Potreste gentilmente indicarmi il modo per far funzionare la suoneria sul nuovo 1130/16? Così:
Messaggi consigliati