1986matteo Inserito: 26 settembre Segnala Inserito: 26 settembre Buon pomeriggio a tutti, ultimamente nella mia macchina espresso esce caffè solo dall'ugello di sinistra e quasi nulla (se non gocce) da quello di destra!! Ho già prvato a pulirlo con uno stuzzicadente all'interno, ho fatto le varie pulizie con le pastiglie sgrassatori facendole uscire come del caffè, ma nulla cambia! Ho guardato per poterlo smontare ma naturalmente è incastrato all'interno e mi sà dovrò smontare tutta la macchina! Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie mille e buona giornata, Matteo
Dumah Brazorf Inserita: 26 settembre Segnala Inserita: 26 settembre Se tappi l'ugello buono col dito?
1986matteo Inserita: 26 settembre Autore Segnala Inserita: 26 settembre Si esce ma non tantissimo, e quando lascio il buco buono ne esce comunque anche di là!
Dumah Brazorf Inserita: 26 settembre Segnala Inserita: 26 settembre Sicuro che il ripiano sia a bolla?
1986matteo Inserita: 27 settembre Autore Segnala Inserita: 27 settembre 22 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Sicuro che il ripiano sia a bolla? Sisi la macchina è li da più di 10 anni e solo nell'ultimo periodo ha avuto questo problema!!
beppe18 Inserita: 13 ottobre Segnala Inserita: 13 ottobre Si devi smontare l'erogatore e pulirlo con acqua calda e e un pennellino si forma della morchia dentro che non si pulisce se non lo smonti B.
Messaggi consigliati